Coppa Terza, niente finale per i Diavoli Neri: eliminati ai rigori

La Folgore Segromigno passa ai penalty a oltranza dopo l’1-1 dei tempi regolamentari
Folgore Segromigno – Diavoli Neri 8-7 dcr (1-1)
FOLGORE SEGROMIGNO: Gragnani, Guidotti, Di Santoro, Bagatin, Franceschini, Batastini, Chelini, Stringari, Obbligato, Landi G., Frosini. A disp.: Vannucchi, Lorenzi, Maggiorini, Mazzoni, Bachini, Del Carlo, Tognetti, Bianchi. All.: Giorgetti
DIAVOLI NERI: Carvajal, Pedri, Binzeschi, Brugiati, Manfredi, Francini, Vanni, Ceccarelli, Pellegrinotti, Canozzi, Taddeucci. A disp.: Gogorico, Coiai, Monelli, Tersitti, Trombi, Piastra, Bacci.
RETI: 1’st Chelini, 19’st Trombi
SEQUENZA RIGORI: Taddeucci fallito, Lorenzi gol, Binzeschi gol, Del Carlo fallito, Pellegrinotti gol, Obbligato gol, Bacci fallito, Chelini fallito, Trombi gol, Frosini gol, Francini gol, Batastini gol, Ceccarelli gol, Franceschini gol, Brugiati sbagliato, Di Santoro gol
È la Folgore Segromigno la prima finalista della coppa provinciale di Prima Categoria.
Si partiva dall’1-1 della gara di andata, un risultato aperto ad ogni soluzione nella sfida di stasera (22 marzo) a Massa Macinaia. Dopo un primo tempo senza reti a inizio ripresa Chelini porta avanti i capannoresi. I Diavoli Neri a testa bassa cercano la rete del pareggio ed è il subentrato Trombi a realizzare il gol del pari. Finale di gara incandescente ma il risultato non cambia. Si va ai calci di rigore e a oltranza è la Folgore Segromigno a conquistare il pass per la finalissima.
L’avversaria è lo Sporting Camaiore che dopo il successo per 3-1 dell’andata si è ripetuto vincendo 3-2 in casa contro il Vorno anche il match di ritorno. Finale in gara unica in programma la vigilia di Pasqua.
Sporting Camaiore – Vorno 3-2
SPORTING CAMAIORE: Bernini, Costagli, Tesi, Giannecchini, Giorgi, Vanni, Maguina, Mariani, Gigliotti, Mariotti, Mallegni. A disp.: Accardo, Barsottelli, Paoli, Cinquini, Pellegrini, Luisotti, Corsetti. V
VORNO: Franceschini, Gabrielli, Bertuccelli, Marchetti, Consani, Romanini, Jarmouni, Cumani, Biagi, Mazzei, Hrarmi. A disp.: Palla, Rizzi, Picchi, Rossano, Najem, Pomini, Barsocchi, Puccetti, Giannini.
RETI: 10’pt Biagi, 40’pt >Vaanni, 7’st Mariani, 10’st Mazzei, 40’st Luisotti
NOTE: Ammoniti Giannecchini, Vani, Gigliotti, Mallegni