Logo
Fornaci, l’allenatore è contento dell’inizio stagione

Mister Giannecchini: “La squadra è di valore, vogliamo fare un ottimo campionato”

Partenza al fulmicotone per il Fornaci di Daniele Giannecchini, i rossoblu dopo quattro giornate sono primi in classifica a 10 punti in compagnia del Molazzana e del Corsagna. Squadra compatta e molto forte mentalmente, le vittorie di campionato sono arrivate sempre con un risultato di misura. Una squadra che segna molto, 9 gol miglior attacco, ma che concede qualcosa in difesa.

Unico dispiacere in questo inizio stagione è il ko in coppa contro il Molazzana che non cancella l’ottima partenza. L’ottima partenza coronata con il derby vinto 2 a 1 in casa del Barga, su questo match il mister ha commentato: “É stata una partita bruttina, i derby sono sempre così. Noi siamo stati bravi nel portare a casa i tre punti, questo è stato possibile perché abbiamo giocatori da categoria e grazie a loro siamo stati cinici.”

Sull’obiettivo stagionale mette le mani avanti: “Ambizioni si e no, la squadra è di valore. Puntiamo a fare un ottimo campionato per salvarci il prima possibile e se nel caso tentare i play-off.”

Questo Fornaci attualmente ha due punte di diamante Daniele Biggi e Christian Pennucci, questo duo ha portato 7 reti sui 9 totali, sono giocatori di esperienza e caratura. Su questi due giocatori ha dichiarato: “Sono calciatori esperti per la seconda categoria, Christian è un trascinatore ed è il nostro allenatore in campo.”

Sulla valutazione della rosa è molto contento, infine si è concentrato sul talismano degli ultimi minuti, Simone Polpetta: “Simone è fantastico, quando serve fa sempre gol pesanti. Dopo la finale dell’anno scorso contro il Piazza 55 ha deciso anche il derby. Fa solo gol pesanti.”