Gp Parco Alpi Apuane al 12esimo posto ai tricolori master

Buon prestazioni di squadra alla gara di Martinengo

Risultati importanti nel fine settimana appena concluso per il Gp Parco Alpi Apuane Team Ecoverde. I ragazzi del presidente Graziano Poli sono stati impegnati ai campionati italiani master (categoria di età maggiore ai 35 anni) sui 10 chilometri su strada a Martinengo in provincia di Bergamo, risultando nel complesso la dodicesima squadra classificata: le buone prove di Marco Sagramoni, Giacomo Bruschi, Nicola Cappelli, Luca Salotti, Luciano Bianchi, Andrea Pardini, Vincenzo Chisari, Stefano Simi, Simone Bordigoni, Fabio Beletti, Fabrizio Santi e Gianfranco De Santis hanno permesso questo traguardo.

Non solo la buone prestazioni ai campionati tricolori ma anche ottimi piazzamenti individuali su tutto il territorio, nazionale e non. A Nizza, al Trail Menton Nizza, buona prova di Alberto Cappello. A Quarrata, alla Passeggiata panoramica, vittoria assoluta del rientrante Nicolò Chiti e di categoria per Marco Osimanti, secondo posto di categoria per Catia Ghiardi, terzo posto assoluto per Ioana Lucaci e di categoria per Barbara Casaioli e buone prove per Marco Bonacchi, Flavia Cristianini, Giada Abbattantuono, Carmine Tommaselli e Gianfranco Ciccone.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.