Sc Garfagnana Mtb, Guido Pardini nella top ten a Rovetta in provincia di Bergamo

Sei biker sono stati impegnati in due gare di cross country disputate sul territorio toscano e lombardo

Pardini nella top ten in terra bergamasca.

Sei biker della Sc Garfagnana Mtb sono stati impegnati in due gare di cross country disputate sul territorio toscano e lombardo.

A Rovetta (Bergamo) si è concluso il circuito nazionale della Coppa Italia, manifestazione riservata ai comitati regionali, con la Toscana rappresentata anche dall’allievo Denis Carli. Il biker toscano, impegnato nella gara riservata agli atleti del priomo anno (su 85 atleti al via) ha concluso attorno alla cinquantesima posizione. Il comitato regionale della Fci Toscana ha chiuso undicesimo nella tappa lombarda del circuito, chiudendo la Coppa Italia al quinto posto giungendo a soli 30 punti dal podio.

Nel contesto della competizione off road hanno gareggiato anche gli Junior (17/18) con la presenza, con i colori del team di Barga, di Guido Pardini. Il rappresentante ha disputato un’ottima gara chiudendo al nono posto, mancando l’ottava piazza in volata.

Il calendario regionale della Fci Toscana, invece, proponeva la quinta edizione del trofeo Cinghiali di Gavorrano.

Nei Giovanissimi in gara la G3 (9 anni) Irene Janis Martinelli atleta che conquista la terza piazza. Nei G4 (10 anni) anche Marco Semplici sale sul terzo gradino del podio.

Nella categoria agonistica degli Esordienti (13/14 anni) Alex Rossi porta a casa un brillante secondo posto, con Robert Matteo Martinelli che giunge al quinto posto.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.