Tc Garfagnana, concluso il torneo Fit di terza categoria: vince Gianluca Biagioni

Ultimi colpi della stagione outdoor

Ultime attività all’aperto per il Tennis Club Garfagnana in attesa della stagione indoor garantita dai due campi coperti del circolo di Castelnuovo.

Si è concluso il torneo Fit di terza categoria e, dopo una bella partita durata circa 2 ore, la vittoria è andata al portacolori locali Gianluca Biagioni che ha avuto la meglio su Francesco Nesti (Circolo Tennis Montecatini) con il risultato di 4-6 6-1 6-4.

Conclusa anche l’avventura della formazione femminile in Coppa delle Torri. La squadra, capitanata da Andrea Lunatici, si è fermata nel primo turno ad eliminazione diretta, dopo aver superato i gironi, perdendo per 2 a 1 contro la Libertas Livorno. Decisivo il doppio. Nei singolari, infatti, Elisa Lunatici è stata sconfitta da Cristiana Pasquinuzzi per 6-3 6-2, ma Simona Boni ha siglato il punto del pari vincendo contro Annamaria Papini per 6-4 6-2. Ko il doppio formato da Lunatici e Chiara Fontanini, superato da Sonia Trombetti e Irene Sammartino per 6-3 7-5.

Una formazione mista ha partecipato al campionato, ex coppa Don Cerbai, con una sola vittoria in quattro incontri. La squadra era composta da Roberto Suffredini, Jessica Gemignani, Simone Baiocchi, Giuly Santino e Samuele Lunatici.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.