Pieve Fosciana, è (ancora) tempo di derby. Telloli: “Lotteremo fino in fondo”

Altra sfida al Castelnuovo con in palio i 3 punti. Il mister: "Dobbiamo salvarci e anche nel minor tempo possibile"

Riparte la Promozione del Pieve Fosciana. Sulle ali dell’entusiasmo dopo il passaggio del turno, i ragazzi di Telloli domenica avranno il replay al Nardini contro i gialloblù di Cipolli. Ma questa volta ci sono tre punti in palio e con delle novità che arrivano da Castelnuovo con l’arrivo di Gigi Grassi, il 10 castelnovese avrà da fare contro la compattezza difensiva biancorossa.

Castelnuovo-Pieve Fosciana, in scena la terza sfida in tre settimane: ma stavolta è campionato

Oltre ad avere una delle tifoserie più calde della Valle, i millionarios garfagnini (il Pieve Fosciana ndr) sono un giusto mix di esperienza e gioventù di qualità, a capo della banda pievarina capitan Lucchesi. Il classe ’84, veterano della squadra, ha attorno ragazzi con forte temperamento come Alessandro Turri. Le defezioni non mancano: in difesa, infatti, assente il classe 2001 Pietrazzini che ha ben fatto l’anno precedente.

Ai nostri microfoni il mister Giancarlo Telloli si è mostrato tranquillo: “Ho ragazzi motivati che vogliono dimostrare il loro valore, lotteranno fino in fondo“. A riguardo dell’obbiettivo stagionale, l’ex mister del Fornaci cerca di tenere i piedi per terra: “Dobbiamo salvarci e anche nel minor tempo possibile, abbiamo le carte in regola per farlo“.

Sul match di domenica Telloli non tradirà il suo 4-4-2 visto l’arrivo in gialloblù del bomber di Filicaia: “Cerchiamo una nostra identità di gioco, vogliamo essere coerenti con il nostro stile ma ovviamente cercheremo di aver maggiore attenzione per giocatori come Grassi e la punta Bitep”.

Domenica sera sapremo il risultato del terzo atto di questo derby garfagnino: ci sarà una svolta nella trama o continuerà l’equilibrio? Solo il campo potrà risolvere l’enigma.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.