Sc Garfagnana Mtb, Guido Pardini ok in Lombardia foto

I biker della società in gara anche al Ciocco per il tricolore giovanile

Ultimi impegni agonistici per i biker della Sc Garfagnana Mtb.

Guido Pardini è salito in Lombardia per partecipare alla gara di cross country valida per i circuiti del Lombardia Francesconi e della Leonessa Cup. Siamo a Concesio in provincia di Brescia. Ottima prova di Pardini che conclude ottavo nella difficile categoria degli Junior (17/18 anni)

Impegno a Barga, esattamente località Il Ciocco, per due alfieri del sodalizio di casa. Il calendario della Federciclismo proponeva la gara nazionale valida come ultima prova del circuito nazionale del Campionato italiano giovanile di società. Negli allievi del primo anno (15 anni) Denis Carli conclude ventottesimo, mentre negli esordienti del primo anno (13 anni) Robert Matteo Martinelli è trentanovesimo.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.