Serie D, tutto pronto per la terza giornata: il Ghiviborgo attende il Montespaccato

Il Real Forte 'emigra' a San Giuliano per lo Scandicci, Seravezza con i Mobilieri Ponsacco. Nel weekend partono anche gli juniores nazionali

Tutte le squadre dei nove gironi della Serie D scendono in campo domenica (18 settembre) per le partite della terza giornata. Il turno si apre sabato allo stesso orario con ben tredici anticipi. Nel girone D, quello del Real Forte (che gioca domenica ma a San Giuliano Terme) al sabato ci sono Bagnolese-Sammaurese, Lentigione-Aglianese, Corticella-Correggese e Forlì-Prato.

Le designazioni arbitrali

Girone D
Bagnolese-Sammaurese (Mario Leone di Avezzano), Corticella-Correggese (Fabrizio Arcidiacono di Acireale), Forlì-Prato (Marzo Zini di Udine), Lentigione-Aglianese (Vincenzo D’Ambrosio Giordano di Collegno), Carpi-Sant’Angelo (Felipe Salvatore Viapiana di Catanzaro), Fanfulla-United Riccione (Mattia Nigro di Prato), Giana Erminio-Mezzolara (Alessandro Recchia di Brindisi), Pistoiese-Crema (Andrea Giordani di Aprilia), Ravenna-Salsomaggiore (Marco Di Loreto di Terni), Real Forte Querceta-Scandicci (Federico Tassano di Chiavari).

Girone E
Sangiovannese-Arezzo (Cristiano Ursini di Pescara), Terranuova Traiana-Livorno (Stefano Peletti di Crema), Orvietana-Tau Calcio (Riccardo Boiani di Pesaro), Flaminia-Ostiamare (Andrea Mazzer di Conegliano), Follonica Gavorrano-Pianese (Alessandro Silvestri di Roma 1), Ghiviborgo-Montespaccato (Stefano Re Depaolini di Legnano), Seravezza-Ponsacco (Davide Albano di Venezia), Sporting Trestina-Poggibonsi (Simone Gavini di Aprilia), Grosseto-Città di Castello (Gerardo Simone Caruso di Viterbo).

Sabato è pronto a partire anche il campionato juniores nazionali con tutte le formazioni della provincia nello stesso girone. Esordio interno solo per il Tau Calcio, che però gioca a Borgo a Buggiano per la momentanea indisponibilità del comunale.

Le gare e gli arbitri del girone E: Correggese-Bagnolese (Stano di Modena), Corticella-Seravezza Pozzi (Danielli di Bologna), Forlì-Ghiviborgo (Xhafa di Ravenna), Salsomaggiore-Real Forte Querceta (Frigo di Parma), Sammaurese-Ravenna (Arienti di Cesena), Tau Calcio-Città di Pontedera (Bagni di Prato), Riccione-Carpi (Sintini di Cesena), Lentigione-Mezzolara (Gippetto di Reggio Emilia)

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.