È ufficiale: Luigi Grassi torna a Castelnuovo

L'esperto giocatore verrà presentato domani (17 settembre) al Nardini

Luigi Grassi torna a Castelnuovo. Un gran colpo in casa gialloblu, che riabbraccia il forte giocatore classe 1983 (39 anni a ottobre) per cercare di tornare subito in Eccellenza.

Ecco il comunicato ufficiale della squadra gialloblu: “L’unione sportiva Castelnuovo comunica di aver raggiunto l’accordo per la stagione in corso con Luigi Grassi. Il giocatore cresciuto nella nostra società dopo aver militato sia a Castelnuovo che in altre realtà a livello professionistico, torna a vestire la casacca gialloblu. Grassi verrà presentato domani (17 settembre) alle 15,30 al Nardini, dopodiché sarà già a disposizione di mister Cipolli per l’allenamento congiunto con la Primavera della Lucchese”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.