Golf Club Garfagnana, si chiude il campionato sociale: ecco i vincitori foto

Nella classifica Lordo si è imposto nuovamente Federico Pieroni

Sabato e domenica (10 e 11 settembre) al Golf Club Garfagnana è stata disputata la dodicesima ed ultima gara del campionato sociale Trofeo Serchio Pali, azienda specializzata nella ristrutturazione di fabbricati, nuovi fabbricati, messa in sicurezza di strade, versanti, argini di fiumi e fossi.

Nella classifica Lordo si è imposto nuovamente Federico Pieroni con un bellissimo giro in 56 colpi, solo due colpi sopra il par del campo. Svetta in prima categoria netto, con un ottimo score di 49 colpi, Emanuel Valori che ha tenuto a distanza il secondo classificato Antonio Casaroli con 54 colpi, terzo classificato Moreno Dini a pari punteggio con Casaroli ma penalizzato da un punteggio peggiore sulle seconde nove buche. La seconda categoria è stata dominata da Gianluca Giannecchini che con l’eccezionale punteggio di 43 colpi, ben 11 colpi sotto il par, ha relegato in seconda posizione Rodolfo Lombardi con il pur sempre ottimo risultato di 52 colpi, terza classificata Diana Sbrenna con 54 colpi. Ha vinto la classifica senior Mario Morganti con 55 colpi, mentre si aggiudica il nearest to the pin, mettendo la “ciliegina sulla torta” ad una già splendida giornata, Gianluca Giannecchini con 2,86 metri.

Il circolo “ringrazia l’azienda Serchio Pali per la sponsorizzazione e dà appuntamento il 24 e 25 settembre alla President’s Cup, gara di 2 giorni in cui si sfideranno 2 squadre, ogni squadra sarà formata da 12 giocatori presi dai migliori 24 classificati nella categoria lordo del campionato sociale 2022”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.