Coppa Italia Promozione, è subito derby tra Pieve Fosciana e Castelnuovo

Ecco i convocati per la prima sfida stagionale

È ormai tutto pronto per il primo derby stagionale tra Pieve Fosciana e Castelnuovo. Domani (4 settembre), alle 15,30, le squadre garfagnine si affronteranno nel match di andata di Coppa Italia di Promozione.

Qui Castelnuovo. Dopo il tesseramento di Alvin Sheta (2001) dal Ghiviborgo e di Leonardo Antonelli (2002) dal Montecatini, mister Andrea Cipolli ha diramato le convocazioni per il match di domani a Pieve Fosciana.

I convocati: Papeschi, Berlingacci; Inglese, Biagioni R, Sheta, Bonaldi, Lombardi, Antonelli, Marganti, Telloli; Brugiati, Casci, Ghiloni, Bartolomei, Biagioni L.; Morelli, Gheri, Lucchesini, Vaselli, Tiberi.

Qui Pieve Fosciana. I convocati: Petroni, Nobili, Bachini, Turri, Angelini, Balù, Bonini, Cavani, Fambrini, Febbrai, Ori, Simonini, Ghiloni, Tersigni, Bachini, Nelli, Abrami, Tognarelli, Pietrazzini, Lartini.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.