Paolo Bartolomei lascia la Cremonese e passa al Perugia

Il centrocampista di Valdottavo: "Volto pagina e penso a far gioire un’altra grande città"

Una nuova avventura in Serie B per Paolo Bartolomei. Il centrocampista di Valdottavo, dopo aver conquistato un’altra promozione nella massima serie con la Cremonese, passa ufficialmente al Perugia.

Ecco il comunicato ufficiale della società: “Ac Perugia Calcio comunica l’acquisizione a titolo definitivo delle prestazioni sportive del calciatore Paolo Bartolomei dalla società Us Cremonese. Il centrocampista ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2024. Nato il 22 agosto 1989 a Lucca ha indossato le maglie di Spezia, dove in due stagioni ha totalizzato 82 presenze e 7 reti contribuendo anche con 11 assist alla promozione in Serie A, Cittadella (72 presenze e 7 reti), Pontedera, Reggiana e Teramo. Nelle ultime due stagioni alla Cremonese con 37 presenze. Benvenuto in biancorosso Paolo!”.

Bartolomei è pronto per la nuova avventura: “Dopo una grande salvezza e una meritata promozione in serie A , saluto questa città che mi ha dato tanto a livello personale e a livello calcistico. Ringrazio tutti, ma soprattutto il gruppo che avevamo creato, che ci ha permesso di raggiungere un grande obiettivo. Adesso volto pagina e penso a far gioire un’altra grande città…forza Perugia!“.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.