Ferragosto sulle due ruote: c’è la Firenze – Viareggio per elite e under 23

Arrivo in piazza Mazzini intorno alle 12 dopo aver attraversato una parte di Valle del Serchio

Torna per Ferragosto la classica di ciclismo per dilettanti (elite e under 23) Firenze-Viareggio organizzata da As Aurora Asd di Firenze. Partenza domani mattina da Firenze alle 7,10 da piazza Tasso a Firenze e l’arrivo dopo 178 chilometri, passando anche per la Valle del Serchio via Bagni di Lucca, Borgo a Mozzano e San Martino in Freddana, sarà in piazza Mazzini a Viareggio verso le 12.

Al via tre squadre straniere, 15 società toscane e 10 italiane per un totale di 174 iscritti, gli ultimi 40 chilometri potranno essere seguiti in diretta su un maxischermo in piazza Mazzini a Viareggio.

Domani è anche il giorno della gara per allievi al Marginone dove si svolge la 42esima edizione del trofeo Carlo Alberto Pellegrini

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.