Garfagnana golf, successo per il Blue Jacket. Ora grande attesa per la ‘gara matta’ di Ferragosto foto

I vincitori hanno vinto anche la possibilità di partecipare alla finale nazionale del circuito che si svolgerà al Golf Club Rendena  

Lo scorso fine settimana al Golf Club Garfagnana è stata disputata la quarta gara sponsorizzata dal circuito nazionale Blue Jacket di Cristian Events.

Nella classifica lordo a fare la voce grossa ancora una volta è stato Michael Salotti che con 33 punti ha vinto di misura su Federico Pieroni con 32 punti. Nella classifica netto di prima categoria si è aggiudicato il primo posto Alessandro Berti con un buon giro in 34 punti, secondo classificato Federico Pieroni con 33 punti. La seconda categoria è stata vinta invece da Fabrizio Lucchesi con l’ottimo punteggio di 39 punti, mentre in seconda posizione si è qualificato Daniele Lenzi con 37 punti mentre in terza categoria si è aggiudicata la vittoria Diana Sbrenna consegnando uno score con ben 41 punti con cui ha tenuto a bada il marito Rodolfo Lombardi che si è dovuto accontentare del secondo posto pur facendo 37 punti.

Primo nella classifica senior Massimo Salotti anche lui con uno score di 41 punti, mentre nella classifica lady si è imposta Ada Talenti con 37 punti. Nearest to the pin alla buca 16 per Stefano Toni con 3,86 metri. I vincitori delle varie categorie, oltre al premio di giornata, hanno vinto anche la possibilità di partecipare alla finale nazionale del circuito che si svolgerà al Golf Club Rendena.  

Il circolo ringrazia Cristian Events per la sponsorizzazione e dà appuntamento al prossimo fine settimana per la Gara Matta Ferragostana, nove buche tutte da scoprire in quanto sarà completamente stravolto il layout del campo garfagnino.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.