Trofeo Allegretti, si impone Michael Salotti

Successo per la decima prova del campionato

Sabato 30 e domenica (31 luglio) scorsi, al Golf Club Garfagnana, è stata disputata la decima prova del campionato sociale trofeo Allegretti. Nella classifica Lordo si è imposto nuovamente Michael Salotti con l’ottimo score di 56 colpi, solo due colpi sopra il par del campo.

Michael inoltre è stato reduce anche dalla vittoria ottenuta al Modena Golf e Country Club della gara a valenza nazionale Memorial Fontana Maria Ricordina riuscendo, nei due giorni di gara, a girare sul difficile percorso modenese sul par del campo. Nella classifica netto di prima categoria si è aggiudicato il primo posto Mario Morganti con un ottimo giro in 52 colpi, secondo classificato Daniele Biagioni con 54 colpi e al terzo posto Fabio Romei con 55 colpi mentre la seconda categoria è stata vinta da Diana Sbrenna con, l’ennesimo di quest’anno per lei, eccezionale risultato di 50 colpi che gli consente di allungare anche sui diretti inseguitori del campionato sociale 2022, in seconda posizione si è qualificato Cristiano Sileo con 54 colpi e a chiudere il podio troviamo Ghislano Giannoni con 55 colpi. Primo nella classifica senior Moreno Dini con 56 colpi, mentre il nearest to the pin alla buca 13 se lo è aggiudicato Federico Pieroni con 3,02 metri.

 

“Il circolo – si legge in una nota – ringrazia lo sponsor Allegretti e dà appuntamento al prossimo fine settimana per la quarta gara sponsorizzata da Cristian Events circuito Blue Jacket con finale nazionale al Golf Club Rendena”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.