Ghiviborgo, per la difesa c’è anche il 2002 Luis Mukaj

Nella stagione 2021-2022 ha vestito la maglia della Torres. Ufficializzato anche l'ex Pro Livorno Alessandro Videtta

Non solo Videtta per la difesa del Ghiviborgo.

La società biancorossa ha ufficializzato oggi il difensore classe 1992 Alessandro Videtta. Tanta esperienza per lui, con trascorsi in C con le maglie di Pontedera, Carrarese e Treviso. Nella scorsa stagione ha vestito la maglia della Pro Livorno.

Con lui in rosa anche il difensore classe 2002 Luis Mukaj. Dopo il settore giovanile con il Genoa, Luis si trasferisce in Sardegna con la maglia del Latte Dolce Sassari, per poi vestire nella stagione 2021-2022 la maglia della Torres con cui vince i playoff del girone G.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.