Riparte lo sport a Montefegatesi: ad agosto torna il torneo di street volley

Ecco tutti i dettagli della competizione

Montefegatesi torna a respirare la normalità tra sport e divertimento. Dopo alcuni anni di stop a causa della pandemia, torna anche il torneo di street volley.

Come spiegano gli organizzatori, sarà un’edizione in forma più limitata con “solo due giornate e massimo sei squadre, ma intanto a livello sportivo è per Montefegatesi una ripartenza. Per il prossimo anno c’è in cantiere anche il ritorno del torneo del mountain street soccer, che aveva riscosso molto successo e già numerose persone lo hanno richiesto”.

“Quindi il 2-3 agosto appuntamento in piazza xx settembre – prosegue la nota degli organizzatori -. 50 euro a squadra.  Primo premio, oltre alla coppa, anche menù completo in occasione della passeggiata enogastronomica del 7 agosto per la squadra vincitrice. Noi vi aspettiamo, non garantiamo il fresco, ma un po’ di gradi in meno rispetto alle quote più basse si. Ci sarà modo di mangiare pizza, hamburger, patatine, pollo fritto e tanto altro. Non mancheranno pasta fritta, crepes e sangria. Un grazie a tutti gli sponsor che ci stanno supportando”.

Street volley Montefegatesi

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.