Due vittorie e un terzo posto nel weekend della Sc Garfagnana foto

Ecco i risultati del finesettimana

Due vittorie e un terzo posto per il sodalizio della Sc Garfagnana alla 20sima edizione del Gran Tour del Pratofiorito (gran fondo di 42 km), secondo Gran Tour Classic (26 km) e Gt Giovani (18 km) in quel di Bagni di Lucca. La manifestazione fa parte del circuito dell’Mtb Tour Toscana.

Nel tracciato riservato ai Giovani (18 km) Alex Rossi ha chiuso al sesto posto assoluto vincendo nella categoria riservata agli esordienti (13/14 anni) con il compagno di squadra Matteo Martinelli che ha chiuso al terzo posto in questa categoria. Sul percorso della 25 km, intanto, Guido Pardini si è tolto la grande soddisfazione di vincere nella sua categoria, quella riservata agli Junior (17/18 anni).

Da segnalare, infine, la presenza dei colori della Sc Garfagnana ai campionati italiani Giovanili di mtb, manifestazione disputata a Bielmonte (Biella). Grande emozione, forte esperienza, per Denis Carli che ha chiuso a pieni giri la competizione tricolore nella gara riservata agli Allievi del primo anno (15 anni).

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.