Ghiviborgo, altri quattro acquisti: presi Antonini, Rotunno, Sgherri e Bachini foto

Si rinforza la squadra allenata da Maccarone

Ghiviborgo scatenato sul mercato. Il club colchoneros mette a segno altri quattro innesti per mister Massimo Maccarone. In Mediavalle arrivano Giulio Manrrique Antonini, Marco Rotunno, Iacopo Sgherri e Giorgio Bachini.

I nuovi arrivi

Giulio Manrrique Antonini: portiere classe 2004, arriva dall’Atletico Lucca con l’ultima stagione passata tra le fila dell’Under 18 dell’Empoli.

Marco Rotunno: terzino classe 2003, dopo le giovanili nel Pisa ha affrontato la prima stagione tra i grandi in Calabria con la maglia del Castrovillari

Iacopo Sgherri: centrocampista classe 2003, dopo il settore giovanile con le casacche di Prato, Livorno e Fiorentina, viene da un’ultima stagione in serie D con l’Aglianese.

Giorgio Bachini: centrocampista classe 2002. Nonostante la giovane età ha già tre anni di esperienza in prima squadra, prima con il Cenaia, poi nelle ultime due stagioni con la maglia della pro Livorno sorgenti nel campionato di serie D.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.