River Pieve, altri due innesti: presi Stefano Lavorini e Filippo Granucci

La società rinforza difesa e centrocampo

Prosegue la campagna acquisti del River Pieve in vista della prossima stagione di Eccellenza. Alla corte di mister Pacifico Fanani arrivano anche Stefano Lavorini e Filippo Granucci. Quest’ultimo, scoperto e portato da Fabrizio Giovannini a Montecatini strappandolo a Lammari, è stato autore di un ottimo campionato con 4 reti da centrocampista.

Ecco la nota ufficiale della società: “Ancora nuovi acquisti in casa River, diamo il benvenuto a Stefano Lavorini difensore classe 1996 e Filippo Granucci centrocampista classe 1999. Due ragazzi che ci daranno una grossa mano per la stagione alle porte”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.