Quantcast

Garfagnana Golf, sorpresa in classifica: Salotti spodesta dal trono Pieroni

I risultati della settima prova del campionato sociale

Lo scorso fine settimana è andata in scena la settima prova del campionato sociale 2022 sponsorizzata da Oreficeria Biagioni di Barga, sponsor storico del Garfagnana Golf.

Per quanto riguarda la classifica, questa settimana c’è stata una sorpresa: Denio Alino Salotti con 61 colpi ha spodestato dal trono Federico Pieroni, vincitore nelle ultime settimane di questa classifica, portandosi a casa, oltre al premio della gara, il miglior risultato di questo weekend. In prima categoria netto vince, con un ottimo score di 53 colpi, Daniele Lenzi di misura su Biagioni Daniele che con 54 colpi a sua volta per un colpo relega in terza posizione Fabio Romei con 55 colpi.

In seconda categoria netto vince con un il punteggio di 48 colpi Francesco Adami che non si è fatto impressionare dal caldo torrido di questi giorni ed è tornato alla vittoria distanziando di ben sette colpi il secondo classificato Luca Tonini con 55 colpi, che a parità di punteggio ma miglior score sulle seconde nove buche, lascia il gradino più basso del podio a Diana Sbrenna che per questa settimana si deve accontentare “solo” della terza posizione dopo diverse settimane al vertice delle classifiche.

Si aggiudica il primo senior Mario Morganti con 55 colpi, mentre il nearest to the pin, o “nestore del pino” per gli amici, alla buca 17 se lo aggiudica ancora Denio Alino Salotti con 1,45 mt. Per le classifiche complete clicca qui.

Il prossimo appuntamento è per sabato (25 giugno) con il recupero della gara promozionale aperta a tutti Porta un Amico, gara a coppie in cui partecipano un golfista ‘navigato’ e un neofita che non ha mai fatto un colpo di golf in vita sua.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.