Barga, Notini nuovo allenatore degli Juniores

Accordo fatto per la prossima stagione

E’ Francesco Notini il nuovo mister della squadra Juniores del Barga.

Per Notini si tratta di un gradito ritorno, visto che aveva guidato la squadra nelle stagioni 2017/18 2018/19 2019/20 per poi andare a Pieve Fosciana sempre nella juniores nelle ultime due stagioni.

Notini avrà nel suo staff Simone Bini e Fernando Andreuccetti come collaboratori, mentre Fabio Bacci sarà uno dei dirigenti della squadra.

Notini richiesto anche da altre società ha sposato il progetto Barga, che prevede la crescita dei ragazzi nella rosa che sarà composta da alcuni fuoriquota 2003 e poi dai 2004 e 2005, con la finalità di lavorare in stretto contatto con la prima squadra per cercare di prepararli per  affacciarsi in prima squadra.

Già in questa stagione che si appresta a ripartite alcuni ragazzi fuoriquota del 2002 usciti dalla juniores faranno parte della rosa della prima squadra.

“Notini in questi anni – spiega la società – ha dimostrato le sue qualità, sia umane che tecniche, e i dirigenti sono sicuri che saprà ripetersi anche in questa nuova stagione”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.