Quantcast

Golf Club Garfagnana, ecco i risultati della quinta prova del campionato sociale foto

Federico Pieroni conquista l’ennesima vittoria nella classifica lordo

Quinta prova del campionato sociale 2022 trofeo Liberty. Di nuovo un eccellente risultato da parte di Federico Pieroni che con 55 colpi, solo uno in più del par del campo, conquista l’ennesima vittoria nella classifica lordo e si prende anche un bel vantaggio nella classifica del campionato sociale.

La classifica netto di prima categoria invece vede il ritorno alla vittoria di Moreno Dini che con 56 colpi che conquista la vetta con due colpi di vantaggio su Emanuel Valori, vincitore anche del nearest to the pin alla buca 16 con 1,18 metri, e Alino Denio Salotti che si devono accontentare del secondo e terzo posto. Anche in seconda categoria ritorna a vincere Lorenzo Consani con l’ottimo risultato di 52 colpi imponendosi di misura sulla sempre presente Diana Sbrenna che a sua volta relega sul terzo gradino del podio il marito Rodolfo Lombardi con i rispettivi risultati di 53 e 54 colpi. Primo nella classifica riservata ai senior Alessandro Berti con 59 colpi.

Le classifiche complete possono essere visionate sul sito www.garfagnanagolf.com.

“Il circolo ringrazia lo sponsor e dà appuntamento al prossimo sabato con la gara promozionale ‘porta un amico’ aperta a tutti quelli che vogliono provare questo bellissimo sport. La gara si svolgerà su 12 buche con formula louisiana a coppie, ad ogni neofita sarà abbinato un compagno esperto che lo accompagnerà giocando al suo fianco nella prima esperienza su un campo da golf”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.