Fornaci – Piazza al Serchio, polemica infinita: ecco il video del rigore al 95′

La massima punizione ha decretato l'1-1 finale e impedito il sorpasso dei padroni di casa sui garfagnini ospiti

Fornaci – Piazza al Serchio, la partita delle polemiche.

pallone-da-calcio.jpg

Premessa: non eravamo al campo e ci siamo limitati a riferire, in due diversi articoli, le reciproche posizioni sull’episodio del calcio di rigore finale. Il Fornaci si sente defraudato per un calcio di rigore inesistente, il Piazza al Serchio recrimina per un fallo in area di rigore.

Per tagliare la testa al toro, senza entrare affatto nell’accesa e inevitabile polemica legata a un episodio accaduto all’ultimo minuto di recupero, pubblichiamo il video di Youtube dell’episodio realizzato da Manuel Gemignani per il Piazza al Serchio, che si trova liberamente in rete assieme ad alcuni highlights dell’incontro. Ognuno si può fare qui la propria opinione.

La partita, ricordiamo, è finita sull’1-1 e il Piazza al Serchio resta avanti di un punto in classifica a due giornate dal termine.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.