Claudio Simi (Gp Parco Alpi Apuane), oro di categoria alla 100 chilometri del Passatore

Nel weekend le tesserate Ioana Lucaci e Alice Parducci vincono a Pescia e a Bolgheri

Fine settimana con prestazioni di spessore per i ragazzi del Gruppo Podistico Parco Alpi Apuane del presidente Graziano Poli.

Alla storica gara di ultramaratona denominata Passatore, percorso di 100 chilometri che collega Firenze a Faenza, ennesima impresa del Cavaliere della Repubblica Claudio Simi, che con il tempo di 10h26’26” ha vinto l’oro di categoria (113esimo assoluto). A Fivizzano, alla Corri Cecina, ori di categoria per Nicola Vanni (secondo assoluto), Adriano Mattei (terzo assoluto), Michelangelo Fanani (decimo assoluto) e Luciano Bianchi, argento di categoria per Francesco Nardini, bronzi di categoria per Marco Sagramoni (quinto assoluto), Simone Bordigoni e Fabrizio Santi e buone prove per Enrico Piastra e Giovanni Balloni.

A Prato, ai campionati toscani su pista, sui 1500 metri ottimi argenti di categoria per Filippo Baldini (terzo assoluto) e Stefano Bascherini (quarto assoluto), bronzo di categoria per Emanuele Fadda e buona prova sui 400 metri per Massimiliano Frandi; a Montenero, alla Cronoscalata del Castellaccio, ori di categoria per Francesco Frediani ed Elena Genemisi, bronzi di categoria per Lorenzo Checcacci e Paola Lazzini e buone prove per Luca Lombardi, Paolo Cogilli e Flavia Cristianini. A Bolgheri, alla Bolgheri Run, vittoria per Alice Parducci e ottime prove per Enrico Manfredini (quarto assoluto), Nicola Cappelli (ottavo assoluto), Pierangelo Simonini e Francesco Virgili. A Pescia, alla Corsa del sorriso di Silvia, vittoria assoluta per Ioana Lucaci, oro di categoria per Marco Osimanti, argento di categoria per Rocco Cupolo, bronzo di categoria per Ferdinando Donetti e ottime prove per Nicolò Bandini (quarto assoluto), Francesco Fabbri (decimo assoluto), Leonardo Trentanovi, Roberto Ria, Nicola Vanni, Marco Mattei, Giorgio Davini, Roberto Gianni, Luca Salotti, Manuel Tilocca, Fabio Belletti, Giuseppe Simone, Ludmillo Dal Lago, Gianfranco De Santis, Leonardo Pierotti, Maricica Lucaci, Roberto Peri ed Enzo Russo

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.