Quantcast

Campionato Italiano Ocr, terzo posto per Massimo Daddoveri

L’atleta castelnuovese consolida si consolida come protagonista nella propria categoria 45-49

Continua la serie positiva per l’atleta Massimo Daddoveri. L’atleta castelnuovese, dopo le prime due gare di campionato italiano Ocr, grazie a due podi consolida la leadership nella propria categoria, 45-49.

Massimo Daddoveri infatti è arrivato terzo di categoria sia in Sardegna alla Miners Race, sia questo fine settimana a Mantova alla Inferno Park.

Il prossimo fine settimana sarà nuovamente in gara, questa volta a Chiusi della Verna, alla Hannibal’s Race, anche questa valevole per il Campionato Italiano.

Tre gare test in vista degli imminenti europei Ocr in Val di Fiemme, in programma la seconda settimana di giugno.

Un ringraziamento a coloro che lo stanno seguendo dal punto di vista atletico, la fisioterapia Rocchiccioli, di Alvaro e Federico Rocchiccioli, il personal trainer Simone Sinforiani e il running coach Giuseppe Massaro.

Campionato Italiano ORC

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.