Quantcast

Golf Club Garfagnana, ecco i risultati della gara “Orange Jacket” foto

Lotta serrata in prima categoria netto: a spuntarla, grazie al miglior risultato sulle seconde nove buche, è Stefano Dini

Prima gara della stagione sponsorizzata da Cristian Events, si parte con il circuito Orange Jacket che mette in palio ai vincitori oltre al premio di giornata anche l’accesso alla finale nazionale da disputare al Vigevano Golf e Contry Club.

Lotta serrata in prima categoria netto con ben quattro giocatori che si sono contesi la prima posizione con 29 punti che si è conclusa con una lotta in famiglia, a spuntarla infatti, grazie al miglior risultato sulle seconde nove buche, è Stefano Dini davanti a suo padre Moreno. Nella classifica Lordo svetta Federico Pieroni che consegna alla fine delle 18 buche l’ottimo score di 33 punti, miglior risultato della gara. In seconda categoria netto la spunta Andrea Angelini che con 40 punti vince di misura su Emanuel Valori che si ferma a 39 punti, mentre in terza categoria netto vince Gianluca Giannecchini con 38 punti relegando in seconda posizione Gino Battaglini con 33 punti.

Nella classifica Lady vince Diana Sbrenna con 36 punti e in quella senior scrive il suo nome Fabio Romei con 33 punti che si porta anche a casa il premio del nearest to the pin, il colpo più vicino alla bandiera, alla buca 18 con 1,20 metri.

Le classifiche complete possono essere visionate sul sito www.garfagnanagolf.com.

Il circolo ringrazia lo sponsor e da appuntamento al prossimo fine settimana con la quarta prova del campionato sociale 2022, trofeo Pmi.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.