Ghiviborgo, senza reti il recupero con la Sammaurese

Un punto negli ultimi dei turni di recupero per la formazione di Walter Vangioni che si gioca la salvezza

Ghiviborgo – Sammaurese 0-0
GHIVIBORGO: Nucci, Sadek, Baggiani, Monacizzo, Sorbo, Lauria, Fazzi, Bachini, Sall, Melandri, Bongiorni. A disp.: Tremori, Riccioni, Molinaro, Nottoli, Velani, Campani, Tragni, Giulianelli, Belluomini. All.: Vangioni
SAMMAURESE: Adorni, Gurini, Masini, Sedioli, Gaiola, Gregorio, Casadio, Scarponi, Merlonghi, Giannini, Bolognesi. A disp.: Cheli, Sabato, Manara, Rosa, Bonafede, Asllani, Camara I., Bonandi, Maltoni. All.: Protti
ARBITRO: Mihalache di Terni (Tagliafierro di Caserta e Dattilo di Roma)
NOTE: Ammoniti Sall, Baggiani, Sedioli, Gaiola, Gregorio

Un altro passettino per il Ghiviborgo. La formazione di Vangioni nello stadio di casa non riesce ad avere la meglio della Sammaurese e capitalizzare l’ultimo dei recuperi in programma per la formazione che sta lottando per evitare la serie D.

Partita combattuta fra le due squadra ma alla fine il tabellino delle reti non si schioda dallo 0-0.

La cronaca è abbastanza avara di occasioni, ma quelle che capitano sono tutte di marca giallorossa e vedono un pizzico di fortuna per i padroni di casa. Primo tempo privo di grandi occasioni, tranne che per il sinistro di Casadio che colpisce il palo alla destra di Nucci al 15′. A inizio ripresa (al 5′ del secondo tempo) altro legno giallorosso: Giannini calcia da fuori di controbalzo e l’estremo difensore toscano devia in maniera prodigiosa sul palo alla sua sinistra.

Il Ghivi prova a controbattere, ma l’arrembaggio della Sammaurese continua nel finale, però Nucci compie un’altra prodezza e salva lo 0-0.

Mercoledì si torna in campo: i biancorossi di Vangioni attendono l’Alcione Milano.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.