Lucchese, bomber Tony Carruezzo a Fornoli con Fabrizio Giovannini

All'incontro saranno presenti anche i dirigenti della Pantera

Dopo il grande successo dell’iniziativa con Chicco Evani, sabato (30 aprile) alle 17,45 Fabrizio Giovannini incontra ancora a Fornoli Tony Carruezzo.

Continua la serie di eventi organizzati dal dinamico manager di Bagni di Lucca da poco diventato anche presidente provinciale dell’ente di promozione sportiva Asi.
Si prospetta un altro grande successo: infatti la Lucchese ha a Bagni di Lucca e in tutta la Mediavalle tanti tifosi e simpatizzanti.

Nel talk show Giovannini e Carruezzo parleranno anche dei problemi del calcio di oggi e di come sia cambiato in questi anni. Saranno presenti anche alcuni dirigenti della Lucchese che il giorno successivo giocherà la prima gara play-off a Gubbio.

Giovannini nonostante i suoi traguardi e impegni come l’organizzazione del prestigioso Premio Tommaso Maestrelli, non ha mai abbandonato le sue radici e il suo amore viscerale per la sua terra impegnandosi in numerose iniziative nel sociale e nel volontariato.

In questi giorni ha suscitato molto interesse anche la sua idea di riaccendere la matricola del Bagni di Lucca calcio partendo dalla costruzione di alcune formazioni giovanili.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.