Golf Club Garfagnana, ecco i risultati del secondo appuntamento del campionato sociale foto

Da segnalare inoltre la hole in one, buca in un solo colpo, fatta da Antonio Pancetti

Un clima più invernale che primaverile ha accompagnato nel fine settimana appena passato i giocatori del Golf Club Garfagnana nel secondo appuntamento del campionato sociale 2022, trofeo Gommauto Dini, sponsor storico del club appoggiando questo progetto sin dai primi passi qui in garfagnana.

Come detto il tempo non è stato dei migliori ma non ha impedito ai giocatori del club di ottenere degli ottimi risultati. Uno su tutti da menzionare è quello di Federico Pieroni che con il par del campo, 54 colpi, ottiene il miglior risultato della gara e si aggiudica la classifica lordo distanziando di ben 8 colpi Daniele Biagioni secondo classificato. Nella prima categoria netto spicca Fabio Romei con l’ottimo score di 53 colpi davanti proprio a Biagioni Daniele con 55, terzo classificato Maiko Piagentini con 57 colpi.

In seconda categoria a fare la voce grossa è stato Lorenzo Nardini che con 54 colpi vince di misura su Gianluca Giannecchini che con 55 colpi si deve accontentare della seconda posizione, terzo classificato Rodolfo Lombardi con 58. Si aggiudica la classifica senior Diana Sbrenna con 58 colpi. Da segnalare inoltre la hole in one, buca in un solo colpo, fatta da Antonio Pancetti alla buca 12.

Le classifiche complete possono essere visionate sul sito www.garfagnanagolf.com.

Il presidente Pierluigi Barsanti ringrazia lo sponsor e da appuntamento al prossimo fine settimana con la terza prova del campionato sociale trofeo Friodis.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.