Tanti recuperi a causa del Covid, cambia il calendario della serie D

Annullato il turno infrasettimanale del 27 aprile: il campionato terminerà il 22 di maggio

Verificato che, successivamente alla calendarizzazione delle gare di recupero, a causa di intervenute nuove positività di calciatori e dei provvedimenti di isolamento disposti dalle autorità sanitarie competenti relative a società le cui gare di recupero erano già state programmate, è necessario assicurare che la fase finale del campionato di serie D si debba svolgere in condizioni di parità tra le società partecipanti e tenuto conto che, conseguentemente, deve essere comunque privilegiata la programmazione delle gare di recupero dei gironi interessati con le necessarie modifiche il dipartimento interregionale ha riformulato i calendari dei gironi D, F, G, H e I.

Nel girone D la 35esima giornata in programma in infrasettimanale il 27 aprile è stata annullata. Le giornate dalla 35esima alla 38esima slittano così al 4, 8, 15 e 22 maggio.

Domani (6 aprile), intanto si gioca uno dei recuperi in programma che vede protagonista il Ghiviborgo: giocherà in casa contro il Lentigione con fischio d’inizio alle 15. Arbitro dell’incontro è Romaniello di Napoli. Per il 20 aprile è invece calendarizzata la sfida Progresso-Ghiviborgo.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.