Quantcast

Amatori Cascio da tre punti con la Folgore Segromigno

Soprese nei posticipi. Nel girone A pari per il Retigjnano, cade il Vorno

Risultati importanti nei posticipi del lunedì sera nei due gironi di Terza Categoria.

Nel girone A frena sul campo dell’Atletico Marginone la ex capolista Retignano e festeggia la Polisportiva Capannori che con la vittoria di Farneta di sabato sorpassa in vetta. Agli ospiti versiliesi non bastano per i tre punti Salvatori e Tourè. A sorpresa l’altro risultato della serata: la vittoria per 3-0 della Montagna Seravezzina contro il Vorno terzo della classe, che perde un’occasione per avvicinare in classifica proprio il Retignano: per i seravezzini in rete Moschetti (doppietta) e Ricci.

Nel girone B a Cascio di Molazzana vittoria degli Amatori Cascio per 3-2 contro la Folgore Segromigno, cui non riesce il tentativo di avvicinarsi alla quota playoff.

Amatori Cascio – Folgore Segromigno 3-2
AMATORI CASCIO: Dekovi, Fantoni, Bertoncini, Cittadini, Daddoveri, Roman, Santini, Lupetti, Canini, Turri, Vangi. A disp.: Amedei, Angelini, Cassettari, Fabbiani, Innocenti, Pieroni.
RETI: 6’pt Landi, 27’pt Turri 4’st e 15’st Vangi, 42’st Obbligato

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.