I giovani bikers della Sc Garfagnana Mtb protagonisti ad Albenga foto

Domenica (20 marzo) appuntamento con la "Grand Prix d’Inverno Giovanile"

Prima uscita stagionale per due alfieri della Sc Garfagnana Mtb, impegnati a Campochiesa di Albenga alla gara nazionale abbinata al circuito internazionale dell’Italia Bike Cup.

Grande partecipazione di biker. Da rimarcare che in ogni categoria, al via, si sono presentati oltre 110 biker. Percorso molto tecnico, e grande esperienza sotto l’aspetto personale per lo Junior (17/18 anni) Guido Pardini, e per l’Allievo I anno (15 anni) Denis Carli.

Lo stesso Carli, insieme a Noemi Semplici, Matteo Martinelli ed Andrea Cavani, saranno al via, domenica (20 marzo), al Grand Prix d’Inverno Giovanile competizione nazionale che si disputerà nella località trevigiana di Crespignaga di Maser. Si preannnuncia la presenza di oltre 600 biker tra i 13 e 16 anni.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.