Gp Parco Alpi Apuane, Juri Mazzei vince alla classica ‘Stratrasimeno’

Andrea Lucaci secondo ad Agrigento alla Mezza della Concordia

Non solo l’argento ai campionati italiani di corsa campestre di Trieste in questo fine settimana ma altre grandi prove sono arrivate dai ragazzi del Gp Parco Alpi Apuane Team Ecoverde.

Alla classica Stratrasimeno, due ottime prestazioni sono arrivate da Juri Mazzei e Claudio Simi, il primo vincitore assoluto della distanza dei 21 chilometri mentre il secondo ha conquistato l’oro di categoria sulla distanza di 58 chilometri.

A Genova, al Giro dell’Acquedotto, ottimo argento di categoria per Franco Cusinato; ad Agrigento, alla Mezza della Concordia, ottimo rientro in gara per Andrea Lucaci che ha ottenuta la seconda posizione assoluta su un percorso complicato.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.