Tennis club Garfagnana, continuano a vincere i giovani gialloblu foto

Tanti gli appuntamenti in calendario nel weekend

Prosegue la stagione del Tennis Club Garfagnana di Castelnuovo. Tanti gli appuntamenti in calendario in questi giorni.

I più giovani con la squadra della provincia di Lucca, composta da bambini tra gli 8 e 10 anni, continuano a vincere contro le altre province toscane anche grazie ai rappresentanti del circolo garfagnino e conquistano la semifinale: Nicolò Suffredini (under 9), Mattia Ferrari e Lorenzo Coli (under 10) sono gli alfieri gialloblù.

Anche la squadra maschile che partecipa al torneo Mister Dodo ha passato il girone di qualificazione e giocherà i quarti domenica prossima contro il Tc Terrarossa di Vicchio (Firenze). Iniziata anche l’avventura della formazione Over50 che nella prima giornata è uscita sconfitta dal Ct Scandicci. Dopo la vittoria di Giuseppe Tognini per 67 63 63, è arrivato il ko di Andrea Del Vaso per 63 63. Il doppio decisivo ha visto la coppia garfagnina arrendersi ai rivali con Scandicci quindi vincente per 2 a 1.

Sui campi del circolo, intanto, si è chiuso il torneo Special Event Shoot Out con tabellone maschile a 32 iscritti e femminile con 12 iscritti. Nel maschile, vittoria di Giovanni Illibato che in finale ha superato Nicola Pennacchi per 62 64. Nel torneo femminile, derby tra due giocatrici del circolo con Jessica Gemignani che ha battuto per 61 60 Elisa Lunatici.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.