Quantcast

Borgo, aperta la manifestazione di interesse per l’utilizzo del palazzetto dello sport fino al 2024

Per presentare le domande c'è tempo fino alle 11 del 31 gennaio

Aperta una manifestazione di interesse a Borgo a Mozzano per l’utilizzo del palazzetto dello sport in modo continuativo (in orario extrascolastico, ovvero nei giorni dal lunedì al sabato, dalle 14 alle 24, e la domenica e i festivi). Possono partecipare società sportive, associazioni ed enti di promozione sportiva.

La concessione, nell’ottica della promozione e valorizzazione dello sport come strumento di educazione e formazione personale e sociale e al fine di consentire nei limiti delle compatibilità gestionali un utilizzo della struttura equo e diffuso anche a terzi, riguarda il periodo dall’1 febbraio 2022 al 31 dicembre 2024.

Criteri da seguire per l’assegnazione dell’uso del palazzetto

Particolare rilevanza nella valutazione delle richieste pervenute sarà data ai soggetti con le seguenti caratteristiche: sede nel territorio comunale del soggetto richiedente; idoneità del tipo di attività da praticare nell’impianto sportivo; corretto utilizzo di impianti sportivi negli anni precedenti; avvio all’attività sportiva degli atleti di giovane età con particolare attenzione al coinvolgimento di piccoli atleti residenti nel comune di Borgo a Mozzano; l’eventuale proposta avanzata dal soggetto interessato all’uso del palazzetto di provvedere alla pulizia dei locali; in questo caso l’operatore dovrà descrivere nel dettaglio il tipo di servizio offerto con riferimento alle ore giornaliere, ai mesi interessati al servizio di pulizia e all’importo richiesto.

Costi di utilizzo

Al concessionario è richiesto per l’utilizzo della struttura il versamento di: 30 euro (oltre Iva di legge) all’ora per uso dell’intera struttura; 20 euro all’ora per l’uso del campo da gioco; 10 euro all’ora per l’uso del solo soppalco

Presentazione delle domande

La domanda, in carta semplice, dovrà essere presentata a mano, in busta chiusa, o inviata a mezzo raccomandata a/r all’ufficio di Borgo Servizi Asbs – c/o palazzo comunale – via Umberto I, n° 1 Borgo a Mozzano, entro le 11 del 31 gennaio 2022.

Clicca qui per maggiori informazioni.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.