Quantcast

Mercato Castelnuovo: partono Ghafouri e Galloni, preso un attaccante dalla serie D

Il bilancio del mercato invernale: c'è fiducia dopo il poker alla prima di ritorno con lo Zenith Prato

Il Castelnuovo piazza un colpo in entrata a pochi giorni dalla chiusura del mercato invernale. Dopo le partenze degli attaccanti Ghafouri, in direzione Porcari, e Galloni (con il bottino di un solo gol su rigore), finito alla Massese, i gialloblu avevano bisogno di un innesto nel reparto offensivo già fortemente claudicante fin dall’inizio, e così è stato. Ci si attendeva un vecchio bomber di razza che conoscesse già a menadito la categoria, in maniera tale da mitigare gli aspetti meno positivi rappresentati dalla bassa età media della rosa a disposizione di mister Biggeri, invece è arrivato un altro giovane: il classe ’99 Nicola Palmieri.

Attaccante napoletano fisicamente dotato e con caratteristiche senza dubbio utili alla causa, con un passato glorioso nelle giovanili del Frosinone. Arriva dall’Aprilia Racing, club che milita nel campionato di serie D laziale, ed è reduce da due stagioni non troppo esaltanti: otto presenze e zero reti all’attivo, ma trova un’importante occasione per rilanciarsi insieme ai garfagnini.

Un acquisto sicuramente importante ed essenziale quello messo a segno dal ds Simone Vanni, che insieme alla vittoria esterna per 4-1 sul campo dello Zenith Prato nell’ultima giornata prima della sosta, restituisce entusiasmo e speranza per il raggiungimento della tanto agognata salvezza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.