Pieve Fosciana, non basta Babboni: il Lammari vince 2-1

Haoudi e eMarzi regalano la vittoria ai padroni di casa

Lammari – Pieve Fosciana 2-1
LAMMARI: Decanini; Paolini, Benedetti, Chetoni, Casini, Sheta, Dinelli (80′ La Cedra), Risolo, Haoudi, Marzi (85′ Coselli), Bacci (87′ Biggi). A disp.: Scatena, Posarelli, Iannello, Angioli, Guazzelli, Gaido. All. Minichilli

PIEVE FOSCIANA: Regoli; Bonini (67′ Pietrazzini), Cavani, Barsanti, Cristiani (80′ Dini D.), Pieri, Lucchesi, Parmigiani (86′ Bachini), Bosi, Remaschi (66′ Dini C.), Babboni. A disp.: Tocchini, Angelini, Touray, Mazzei, Cavani. All. Contadini

ARBITRO: Lorenzo Calise di Piombino (Cheli di Pisa e Loum di Carrara)

MARCATORI: 23′ Haoudi, 61′ Marzi, 80′ Babboni

NOTE: Ammoniti: Paolini, Bacci, La Cedra, Bosi, Lucchesi

Il Pieve Fosciana cade sul campo del Lammari. Nell’anticipo di questo pomeriggio (18 dicembre), i garfagnini vanno sotto dopo 23 minuti di gioco, con Haoudi che segna il gol che vale l’1-0 per i padroni di casa. Nella ripresa il Lammari trova il raddoppio appena dopo il quarto d’ora di gioco con Marzi.

A dieci minuti dal termine Babboni segna il 2-1 che riaccende le speranza, ma il risultato non cambia: triplice fischio dell’arbitro, il Lammari passa 2-1. Il Pieve Fosciana di Contadini resta a 16 punti.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.