Quantcast

Europei di corsa campestre, Italia al quinto posto: in squadra il garfagnino Francesco Guerra

Buoni risultati nel weekend per il Gp Parco Alpi Apuane Team Ecoverde

Ha anche un po’ di Garfagnana l’ottimo quinto posto assoluto della nazionale italiana: in quel di Dublino, ai campionati europei di corsa campestre, Francesco Guerra ha contribuito a questa ottima prova azzurra, terminando come terzo italiano.

Non solo corsa campestre ma anche strada e trail, con il Gp Parco Alpi Apuane Team Ecoverde sempre protagonista. A Castiglion Fiorentino, al Trail Valli Etrusche, buone prove per Andrea Pardini, Andrea Meschi, Luca Linari e Cristina Montagnini; a Montecatini Terme, alla Corsa di Babbo Natale, buone prove per Nicola Vanni, Zivago Anchesi, Roberto Ria, Federico Gonfiantini; a Firenze, alla Firenze Fiesole Firenze, buona prova per Elena Chiocca; a Reggio Emilia, alla Maratona di Reggio Emilia, bella prova per Juri Mazzei con il tempo di 2h36’23” e buona prova per Enzo Russo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.