Quantcast

Dalla Terza Categoria all’Eccellenza, tanti rinvii per la neve

Cancellate molte gare tra oggi e domani

Tanti i rinvii d’ufficio per le gare del weekend a causa della tanta neve caduta in Valle del Serchio.
Non si giocheranno domani ma il 22 dicembre le gare River Pieve – Prato 2000 (Eccellenza), Pieve Fosciana – Amici Miei (Promozione), Molazzana – Corsanico e Vagli – Romagnano (Prima Categoria), Pontecosi – Borgo a Mozzano (Seconda Categoria).

A queste si aggiungono le gare di Terza, in programma oggi, Amatori Cascio – Coreglia, Casciana Cascianella – Virtus Robur, Filicaia Diavoli Rossi – Baston Villa cui si aggiunge Folgore Segromigno – Atletico Castiglione, che non si disputa per la morte dello storico presidente della società capannorese, Alfredo Chelini.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.