Quantcast

L’atleta di Castelnuovo Massimo Daddoveri agli Europei Ocr

Si disputeranno il prossimo giugno su un percorso di 15 chilomteri e 50 ostacoli

Il garfagnino Massimo Daddoveri agli Europei Ocr.

Ocr, acronimo inglese di obstacle course race, è una disciplina in forte crescita negli ultimi anni in Italia. Combina corsa su percorsi sterrati simili a trail e superamento di ostacoli naturali (guadi, fiumi, laghi) ed ostacoli artificiali (muri, trasporti, ostacoli in sospensione) su una lunghezza variabile da 8 a 15 chilometri con un minimo di 20 ad un massimo di 60 ostacoli.

Dopo due anni di attesa, a causa dell’emergenza sanitaria, il prossimo 15 giugno, si disputerà il Val di Fiemme, il campionato europeo Ocr su un percorso di 15 chilomteri e 50 ostacoli.

L’atleta di Castelnuovo Garfagnana, portacolori del team Officine del Grip, già campione interregionale di categoria e 3º assoluto nel 2018 e campione di categoria e 5º assoluto nel 2019, proverà ad ottenere una posizione di rilievo nella categoria 44-49 anni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.