Quantcast

Nuovo stadio di Ghivizzano, c’è la svolta: “Pienamente funzionante entro un mese”

L'annuncio del sindaco Remaschi in diretta su Facebook: "Sarà uno impianto moderno"

Il nuovo stadio di Ghivizzano? Pienamente funzionante, mi voglio sbilanciare, entro un mese“. Ad annunciare l’attesa e importante novità è il sindaco di Coreglia Marco Remaschi.

“Sì, ci sono novità sul nuovo stadio – afferma durante la diretta Facebook -. Abbiamo intrapreso un percorso anche qua chiaro, seguiti dai nostri legali perchè come sapete c’è un contenzioso con chi ha svolto i servizi. Credo che l’impianto diventerà pienamente funzionante, mi voglio sbilanciare, entro un mese. Siamo veramente in fondo, abbiamo fatto un passo da gigante. Credo che questo non sia una cattedrale nel deserto come qualcuno vuol far passare, ma diventerà un impianto a servizio non solo della squadra che milita in Serie D (Ghiviborgo ndr), ma anche per i tanti ragazzi della nostra Valle, che potranno divertirsi e giocare in sicurezza. Sarà uno stadio moderno, l’inaugurazione verrà svolta in primavera”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.