Quantcast

Gp Parco Alpi Apuane, ottimi risultati in Toscana e Emilia Romagna nel weekend

Il 21 novembre il campionato Masters su strada di 10 chilometri: il team garfagnino cercherè di bissare il successo del 2019

Ancora tanti ottimi risultati dagli atleti bianco verdi in Toscana e in Emilia Romagna in questo fine settimana.

Ad Agliana alla Marcia dei Ponti (gara di 10 chilometri su strada), nella categoria assoluta bella prova per Marco Bonacchi (decimo assoluto) in 35’21” e Marco Sagramoni (26 assoluto) in 36’58”, con buoni piazzamenti per Roberto Ria, Roberto Gianni, Carmine Tommaselli e Manuel Tilocca; nella categoria veterani è argento per Lorenzo Checcacci in 36’02”, con prestazioni di rilievo per Federico Gonfiantini, Andrea Massari e Ludmillo Dal Lago; trionfo nella categoria argento per Marco Osimanti in 38’18” seguito dall’ottimo secondo posto di categoria per Rocco Cupolo.

A Tarsogno nel Winter Trail (gara di 22 chilometri), lo specialista Alberto Cappello vince la categoria veterani con il tempo di 1h59′. A Campi Bisenzio, nella “30 chilometri in piana”, ottima prova per Daniele D’Andrea (nono assoluto) in 1h59′ mentre a Sassuolo, nella Strasassuolina (gara di 15 chilometri su strada), buona prova per Simone Donati in 1h01′.

Questi ottimi risultati fanno ben sperare per il prossimo importante appuntamento: il 21 novembre sarà la volta del campionato Masters su strada di 10 chilometri dove il team garfagnino cercherè di bissare il successo del 2019, altro storico traguardo che segue il podio nazionale al campionato di società su strada per la squadra assoluta.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.