Quantcast

Jasmine Paolini, 2021 da sogno: è la numero 51 al mondo

Altro best ranking per la giovane tennista di Bagni di Lucca

Jasmine Paolini vola sempre più in alto. La giovane stellla di Bagni di Lucca, grazie alla semifinale nel nuovo Wta 250 di Courmayeur (stoppata dalla croata Vekic, poi vincitrice del titolo), guadagna altre 5 posizioni.

Jasmine Paolini batte il record del palleggio alla quota più alta della storia

Jasy sale alla posizione numero 51 firmando l’ennesimo “best ranking” di questo 2021. La tennista di Bagni di Lucca resta la numero due in Italia, alle spalle di Camila Giorgi.

Classifica Wta, la top 10 delle italiane: Camila Giorgi (36), Jasmine Paolini (51), Martina Trevisan (114), Sara Errani (118), Lucia Bronzetti (149), Elisabetta Cocciaretto (153), Lucrezia Stefanini (184), Giulia Gatto-Monticone (186), Federica Di Sarra (207), Martina Di Giuseppe (278).

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.