Quantcast

Ghiviborgo, esonerato l’allenatore Alessio Bifini

A breve il nuovo mister

Era nell’aria e adesso c’è l’ufficialità. L’allenatore Alessio Bifini del Ghiviborgo è stato esonerato. A comunicarlo con una nota è stata la stessa società che lo ha sollevato dall’incarico di mister della prima squadra, dopo le sconfitte subite e un pessimo avvio di campionato. Che vede la prima squadra fanalino di coda in classifica.

“A Bifini – si legge in una nota – vanno i ringraziamenti per il lavoro svolto sin dal primo giorno con impegno, serietà e correttezza professionale, a lui va il più sentito in bocca al lupo per il proseguo della carriera”.

A breve sarà comunicato il nuovo mister.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.