Quantcast

È Walter Vangioni il nuovo mister del Ghiviborgo

E' soprannominato la "faina di Gallicano' e portò l'allora Ghivizzano dalla Prima Categoria all'Eccellenza

E’ Walter Vangioni il nuovo mister della prima squadra del Ghiviborgo. Vangioni subentra a Bifini, esonerato dalla società dopo un inizio di campionato negativo.

Il quarantaquattrenne allenatore garfagnino ha maturato significative esperienze superando le 150 partite in serie D con il Seravezza Pozzi, dopo averlo portato in categoria dall’Eccellenza. Si tratta di un gradito ritorno di Vangioni, soprannominato nell’ambiente calcistico della Valle, la ‘Faina di Gallicano’ che a Ghivizzano lo ricordano volentieri dopo la doppia cavalcata che portò l’allora Ghivizzano dalla Prima Categoria all’Eccellenza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.