Quantcast

Terza Categoria, altra vittoria e punteggio pieno per Piazza 55 e Fornaci

Ecco tutti i risultati della seconda giornata

Si chiude il sipario sulla seconda giornata del campionato di Terza Categoria. Continua a vincere il Piazza 55, che conferma l’ottimo avvio di campionato aggiudicandosi anche il derby contro la Virtus Robur. A punteggio pieno anche il Fornaci, che espugna il campo del Sant’Alessio 3-2.

Terza Categoria, Piazza 55 domina il derby con il Castiglione

I risultati

Atletico Catiglione – Baston Villa 3-2

Casciana Cascianella – Valfreddana 2-2

Coreglia 2018 – Filicaia Diavoli Rossi 2-2

Folgore Segromigno – Morianese 0-2

Sant’Alessio – Fornaci 2-3

Sanvitese – Amatori Cascio 1-1

Virus Robur Castelnuovo – Piazza 55 0-1

Classifica: Morianese 6, Piazza 55 6, Fornaci 6, Amatori Cascio 4, Sanvitese 4, Diavoli Rossi 4, Atletico Castiglione 3, Coreglia 2, Valfreddana 1, Casciana Cascianella 1, Baston Villa 1, Virtus Robur 0, Folgore Segromigno 0, Sant’Alessio 0

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.