Quantcast

Gp Parco Alpi Apuane, argento per Picchi al Piglione trail

Ottime prestazioni nelle gare del fine settimana

Ottimo fine settimana, ricco di prestazioni maiuscole, per il Gp Parco Alpi Apuane Team Ecoverde: dalla strada al trail arrivando ai primi cross stagionali, la presenza e i podi per i ragazzi di Graziano Poli non sono mancati. A Lucca, al Piglione Trail, ottimo argento assoluto per Riccardi Picchi così come Massimiliano Orsucci (8 assoluto) e buone prove per Damiano Bechelli, Luca Linari e Cristina Montagnini.

A Rapallo, al Trail di Rapallo, buona prova per Daniele Caltagirone; a Venezia, alla Venice Marathon, buone prove per Luca Salotti e Andrea Meschi sulla prova regina di 42 chilometri, mentre nella prova sulla distanza di 10 chilometri, buone prove per Paola Lazzini, Francesca Tesconi e Alessandro Marlia; ad Aosta, alla Staffetta delle Sette Torri di Aosta, vittoria assoluta per il terzetto apuano formato da Emanuele Fadda, Lorenzo Brunier e Omar Bouamer (quest’ultimo autore della frazione più veloce); a Volterra, nella classica San Gimignano – Volterra, ottimo bronzo assoluto per Roberto Ria e buone prove per Simone Donati e Noemi Ferrari; a Firenze, al Trofeo Le Panche, vittoria di categoria per Lorenzo Checcacci e Marco Osimanti e ottime prestazioni per Federico Gonfiantini e Rocco Cupolo; a Ferrara, alla Corsa della Bonifica, ottimo argento assoluto per Giorgio Scialabba e ottima prova per Francesco D’Agostino (6 assoluto); a Valencia, alla Valencia Half Marathon, buone prove per Niccolò Fazzi e Diego Garbugino; a Bilbao, nel primo cross internazionale di stagione, ottimo ottavo posto assoluto per Paul Tiongik.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.