Gp Parco Alpi Apuane, Tiongik d’argento alla mezza maratona di Cremona

Risultati prestigiosi anche in questo weekend per gli atleti della società garfagnina

Buon fine settimana per il Gp Parco Alpi Apuane Team Ecoverde. 

Sabato (16 ottobre) Omar Bouamer, a Biella, nel meeting in pista sui 3000 metri vinti da Pietro Arese con il tempo di 8’21” ha condotto un’ottima gara, terminando all’ottavo posto assoluto con il tempo di 8’34”.

Domenica a Cremona, alla Cremona Half Marathon, ottimo argento assoluto per Paul Tiongik con il tempo di 1h03’21”; a Siena, alla Ecomaratona del Chianti, buona prova per Riccardo Durano sulla distanza di 42 chilometri, mentre sulla distanza di 21 chilometri, splendida vittoria per Juri Mazzei e buona prova sulla distanza di 13 chilometri per Luca Dal Lago. Ad Aosta, alla Forten Bard Valle d’Aosta, ottimi secondo e terzo posto assoluto per Omar Bouamer e Lorenzo Brunier, il primo dopo una volata con il pluricampione mondiale di corsa in montagna Xavier Chevrier.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.