Golf Club Garfagnana, ecco i risultati del trofeo Serchio Pali foto

Lo scorso weekend si è disputato al Golf Club Garfagnana il trofeo Serchio Pali, giovane azienda lucchese che opera in tutta Italia specializzata nel settore delle fondazioni speciali, che da qualche anno associa il proprio nome a quello del Golf Club Garfagnana.

La gara è stata combattuta, anche il meteo, tra i migliori delle ultime settimane, ha aiutato i giocatori a consegnare buoni risultati. Nel Lordo Stefano Dini conquista la prima posizione con 30 punti. Nella prima categoria Denio Alino Salotti con 35 punti si impone con un discreto vantaggio su Pierluigi Barsanti che si deve accontentare del secondo posto. Più combattuta la classifica in seconda categoria dove Daniele Lenzi conferma il buon stato di forma e svetta con 33 punti vincendo di misura su Cristiano Garibaldi che con 32 punti si piazza in seconda posizione. La terza categoria invece è monopolizzata dalle nuove leve del circolo, infatti Angelo Bertolini con 31 punti riesce a strappare il gradino più alto del podio a Daniele Fasano che a parità di punteggio si deve accontentare del secondo posto avendo giocato peggio di Angelo le seconde nove buche. Primo senior Antonio Casaroli al rientro nelle competizioni dopo qualche mese di stop. Si aggiudica il “nearest to the pin” Alessandra Gualtierotti con 1,14 metri.

Da segnalare inoltre l’ottimo risultato del sempre presente Michael Salotti che, alla fine delle otto tappe che hanno composto il circuito regionale under 14 “Saranno Famosi 2021”, si posiziona secondo nella classifica generale risultando uno dei migliori under 14 a livello regionale.

“Tutto il circolo ringrazia lo sponsor Serchio Pali e ricorda che nel prossimo weekend ci saranno ben due eventi, il primo interno con la Coppa d’Autunno che si disputerà nei giorni 16 e 17 ottobre presso il circolo del Garfagnana, il secondo esterno che riguarderà solo la domenica ed è il terzo Trofeo Morellato che si svolgerà presso il Forte dei Marmi Golf club dove al suo interno prenderà vita anche la sfida tra il Golf Club Garfagnana e gli amici del Golf Club Alisei”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.